Daniel Bryan ha da svolgere una vera e proprio impresa stanotte a SmackDown, dove affronterà Roman Reigns per il titolo universale. Se Bryan non otterrà la vittoria, però, sarà bandito per sempre da SmackDown e Roman Reigns sembra più che pronto a far fuori Bryan.
Paul Heyman ha commentato questo grande evento e lui, insieme al suo cliente The Tribal Chief, sembra certo di ottenere una vittoria.
“Se hai intenzione di uscire, esci con stile. In cima. Dai il massimo. Tocca vette che pochissimi altri hanno mai raggiunto.
Stasera, @WWEDanielBryan può concludere la sua carriera in #SmackDown al top. Lo #YesMovement giunge a una fine devastante …
… per mano di @WWERomanReigns”
Roman Reigns ha visto il tweet del suo avvocato e non ha esitato nel rispondere. Apprezza Daniel Bryan, ma questo non significa che debba rimanere nei paraggi:
Cordiali saluti, The Very Top “.
Vedremo quale strada ci mostrerà la WWE per questi due atleti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.