Roman Reigns sta contribuendo a rendere il WWE Universal Championship un titolo prestigioso, secondo lui il titolo più importante di tutto il mondo del wrestling.
Roman ora sostiene di sapere come parlare ai fan dopo aver acquisito molta fiducia in se stesso e aver perfezionato il suo personaggio del Tribal Chief.
Durante il podcast Out of Character, Reigns ha parlato dell’attuale generazione di fan del wrestling ed ha notato che i fan al giorno d’oggi sono orientati al “fast food” e vogliono una gratificazione immediata:
“Oggi abbiamo un pubblico molto orientato al fast food. È una situazione che riguarda quello che viene fatto più di recente, tutti vogliono una sorta di cambiamento non appena sentono di aver ottenuto ciò che desideravano. Per quanto mi riguarda è da quasi un anno ormai che sono cambiato e per essere ancora interessante, per essere ancora avvincente, devo semplicemente andare a fondo, non solo nella performance, ma col duro lavoro e il brainstorming e tutto ciò che è in grado di sviluppare questo tipo di storie.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it