Il trattamento contro la leucemia di Roman Reign ha naturalmente richiesto un grosso sacrificio al suo corpo, sebbene non si fosse mai menzionato nulla di ciò. Più di ogni altra cosa, è stato difficile proteggere la sua famiglia e cercare di rassicurarla sulla sua salute. In quest’era digitale, molte informazioni si diffondo online e, il più delle volte, tali informazioni sono false. Questa era una delle maggiori preoccupazioni per Roman Reigns, che ha una figlia di 11 anni. In un’intervista al Los Angeles Times, Reigns ha rivelato perché ha dovuto proteggere sua figlia durante il trattamento:
“Sono insieme a mia moglie dal college, quindi lei ha passato tutto questo percorso con me. La mia grande preoccupazione era mia figlia, che ha 11 anni. È in quell’età in cui sente tutte quelle opinioni sbagliate e sente cose diverse da persone diverse. Ho pensato che finché gli spiegassi io ‘Questo è quello che sta succedendo a papà e non voglio che ti preoccupi’ sarebbe stato tutto ok; lei è stata grandiosa“.
È assolutamente ineccepibile che Reigns abbia avuto ragione nel rassicurare sua figlia e le facesse sapere cosa stava succedendo. Nell’era di Internet, è facile diffondere informazioni false.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it