Roman Reigns ha discusso del suo personaggio del Tribal Chief e di cosa ci sia dietro. Ha affermato che molte persone si connettono con il personaggio e si relazionano alle sue lotte e battaglie. In una recente intervista con People, Roman ha parlato di come ci si sente bene ad assumere questo nuovo personaggio in WWE. Reigns ha anche parlato di come ci sia un’incorporazione di elementi della sua vita reale, tra cui la pressione che deriva dall’essere il volto dell’azienda, la mentalità che si deve possedere per assumersi così tante responsabilità e allo stesso tempo mostrare emozioni:
”Ci si sente bene. C’è molta verità in ciò che mettiamo nel personaggio del Tribal Chief, il peso della corona, essere il volto dell’azienda. Penso che tutti vorrebbero essere Superman, avere un po’ di quelle qualità, mostrare anche le emozioni, la mentalità che ne deriva e il modo in cui può influenzare un uomo. Le persone si connettono a questo, capiscono la lotta, capiscono queste diverse battaglie, queste battaglie emotive che il mio personaggio mette in mostra su base settimanale.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it