Il nome di Roman Reigns è tra i più chiacchierati in vista di WrestleMania 39, per cui non sono ancora chiare le intenzioni della WWE per lui: difenderà entrambi i titoli in una sola sera o dovrà lottare in entrambe le serate? La compagnia non sta lasciando trapelare molto sui piani ma quel che è certo è che si è resa conto di avere bisogno di un campione presente stabilmente a Raw dopo l’evento più importante dell’anno.
La WWE vuole “scippare” il WWE Championship a Roman Reigns
Recentemente, durante una puntata di Raw, Adam Pearce aveva dichiarato che Roman Reigns dovesse qualcosa allo show rosso e sembra che il team creativo stia pensando a un clamoroso scenario: a quanto pare, queste continue invasioni della Bloodline a Raw porteranno la WWE a privare Roman Reigns del WWE Championship. I piani della dirigenza prevedono che Roman metta in palio entrambi i titoli nel main vent della seconda serata di WrestleMania 39 e, in quel caso, verrebbe privato del WWE Championship nelle settimane successive; nel caso in cui il People’s Champion non riuscisse ad essere all’evento, invece, la WWE potrebbe anticipare e far arrivare Reigns allo Showcase Of The Immortals con il solo Universal Championship.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.