venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns perderà il WWE Universal Championship alla Royal Rumble *RUMOR*

WWE: Roman Reigns perderà il WWE Universal Championship alla Royal Rumble *RUMOR*

Il titolo dice già molto, ma è chiaro che per diventare realtà le difficoltà sono tante, ma nelle ultime ore si sta spargendo un rumor veramente tanto grande quanto importante.

Sembra che Roman Reigns possa perdere il WWE Universal Championship alla Royal Rumble, prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023.

Roman Reigns vs. The Rock a WrestleMania 39 andrebbe benissimo anche senza cintura in palio

Come sappiamo la WWE starebbe lavorando al match dei match, ovvero, Roman Reigns vs. The Rock come main event di WrestleMania 39, e secondo le voci che si stanno alimentando nelle ultime ore, il match avrebbe una grandissima importanza anche senza che i titoli mondiali.

Chi vincerà il WWE Universal Championship alla Royal Rumble?

La domanda è di quelle importanti, chi metterebbe fine al regno titolato di Roman Reigns? La risposta ha un solo nome, Seth Rollins, sembra sia proprio lui il prescelto. Ma non solo, Rollins sempre secondo i rumor, dopo la vittoria alla Royal Rumble contro il leader della Bloodline, inizierebbe un feud con eventuale match a WrestleMania 39 contro Kevin Owens.

Un’ipotesi molto suggestiva ma che ad oggi sembra quasi fantawrestling, vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, ma siamo sicuri che non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di queste voci, che si sono lontane dalla realtà ma si stanno spargendo come una macchia d’olio.

FONTE: LUCHAONLINE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI