Roman Reigns ha intrapreso un percorso veramente incredibile come campione della federazione, ha lottato contro le migliori Superatar mettendo in scena delle stoyline e dei match veramente incredibili.
Ad oggi il “Tribal Chief” sembra essere impegnato in una rivalità contro Kevin Owens e prossimamente Sami Zayn, prima di WrestleMania 39, dove secondo i rumor il suo avversario sarà The Rock.
I fan lo vorrebbero vedere anche contro Bray Wyatt, ma forse non saranno accontenti.
Roman Reigns potrebbe decidere di non lavorare con Bray Wyatt
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la rivalità tra Roman Reigns e Bray Wyatt non è poi cosi scontata come si poteva credere subito dopo il ritorno di Wyatt.
“In molti sono convinti che Roman Reigns presto o tardi avrà una rivalità con Bray Wyatt, ma attenzione, potrebbe non essere cosi. Bray Wyatt è riconosciuto come quello che non aiuta i suoi avversari ad elevarsi, e proprio per questo Roman si potrebbe opporre nel lavorare con lui. Guardate quando sta succedendo con Kevin Owens e Sami Zayn, tutto è fatto per renderlo ancora più grande, e quelle due Superstar ci stanno riuscendo benissimo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.