giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Roman Reigns potrebbe superare Edge e Hulk Hogan ad Extreme Rules

WWE: Roman Reigns potrebbe superare Edge e Hulk Hogan ad Extreme Rules
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ad Extreme Rules Roman Reigns affronterà per la prima volta Bobby Lashley in quello che dovrebbe essere il Main Event dell’evento. Se così fosse, Roman supererebbe Edge, Batista, Hulk Hogan e Big Show nel numero di Main Event in PPV.

Dovesse essere nel Main Event questa domenica, Roman si piazzerebbe all’undicesimo posto della classifica con 27 main event disputati, staccando i sopracitati a 26.

Al decimo posto Brock Lesnar con 28. Gente come CM Punk è al sedicesimo posto con 24 Main Event, mentre Kurt Angle ne ha solo 21.

Roman ha già superato da tempo Seth Rollins, Dean Ambrose, The Miz e Bret Hart.

Reigns potrebbe presto superare Chris Jericho e The Rock, rispettivamente con 30 e 33 Main Event. Più staccati invece Shawn Michaels, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin.

Difficile raggiungere la terza posizione di Triple H (68), dietro ad Undertaker con 69 e a John Cena, la Superstar con più Main Event della storia, con 72.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI