martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns presente in un Live Event? E' tutto falso

WWE: Roman Reigns presente in un Live Event? E’ tutto falso

Roman Reigns lavora ormai come part-timer e si sta davvero divertendo in questo periodo della sua carriera in WWE. Detto questo, è stato un po’ uno shock quando è apparso in una pubblicità per un house show che si terrà alla fine di questo mese ed in effetti è stato un errore.

Roman era stato annunciato per una rara apparizione ad un Live Event del 20 maggio. La WWE sta organizzando un Supershow al Crown Complex di Fayetteville, North Carolina e la presenza di Reigns era stata confermata dalla pagina Facebook ufficiale.

La federazione ha subito ritrattato l’errato annuncio

Sean Sapp di Fightful ha annunciato che quella pubblicità è stata un errore e Roman non sarà all’evento. La WWE ha rilasciato a Fightful la seguente dichiarazione:

“Questo sabato 20 maggio è stato rilasciato materiale promozionale errato che pubblicizzava Roman Reigns a Fayetteville. Roman Reigns non sarà Fayetteville. I rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita fino alle 7:30 ET del giorno dell’evento.”

Si spera che il Tribal Chief possa tornare ai Live Event, ma il suo programma in WWE sembra ormai essere sempre meno impegnativo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI