A Night of Champions Roman Reigns avrà l’opportunità di portare a casa, insieme a Solo Sikoa, anche gli Undisputed Tag Team Championship. Dopo aver saltato Backlash, infatti, ci si aspetta che il Tribal Chief prenda parte non solo allo show che si terrà in Arabia Saudita ma anche a Money in the Bank e a SummerSlam, dove, secondo alcuni esperti, la WWE potrebbe fargli perdere le cinture o, almeno, una delle due.
Roman Reigns sarà sconfitto a SummerSlam?
Siamo a pochi giorni dal raggiungimento dei 1000 giorni di regno da Undisputed Universal Champion e Roman Reigns non ha alcuna intenzione di fermarsi. Non dovrebbe farlo neanche a Summerslam perchè, secondo quanto riportato da The Wrestling Blog nelle scorse ore, la WWE non avrebbe alcuna intenzione di fargli perdere né il WWE né lo Universal Championship a Detroit: confermata, però, la sua presenza.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.