WWE: Roman Reigns ricorda di quando una fan gli afferrò il sedere


Roman Reigns sta andando alla grande da quando ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2020. Il Tribal Chief ha dominato i suoi avversari, consolidando il suo status come uno dei migliori wrestler al mondo.

The Head Of The Table è sicuramente una delle Superstar più attraenti della compagnia, pertanto non sorprende che abbia molte fan donne.

L’imbarazzante episodio è avvenuto quando Roman entrava ancora dal pubblico

Per quanto attraente sia, l’aspetto di Roman non ha sempre funzionato a suo favore. Parlando con CONAN a TBS, Reigns ha ricordato un imbarazzante incontro con una fan mentre si dirigeva verso il ring tra la folla e ha rivelato di aver chiamato la donna The Buttcheek Bandit, poiché lei gli ha afferrato il sedere in maniera sconsiderata. Reigns ha deciso di far passare il gesto e non farla buttare fuori:

Ci sono delle situazioni così. A noi piace chiamarla The Buttcheek Bandit. Sai, ci sono molti posti in cui sono stato toccato ma lei non mi ha dato uno schiaffo sul sedere, l’aveva proprio afferrato. Fortunatamente, c’è la sicurezza. Abbiamo un ottimo staff di sicurezza che mi segue e si assicura che non accada nulla di strano. Ma uno dello staff mi ha immediatamente guardato e mi ha detto ‘cosa ne pensi?’ e io ho risposto ‘non lo so’ e lui ha detto ‘ne è valsa la pena?’. Non l’abbiamo buttata fuori. Le abbiamo dato il lasciapassare. Questo non sono io che sto dando un pass a tutte voi donne adesso. Lasciatemi andare a fare il mio lavoro.”

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi