Roman Reigns è stato recentemente intervistato da Sporting News per pubblicizzare Summerslam e ha immancabilmente parlato della sua faida con Brock Lesnar.
Riguardo il loro match di WrestleMania 31 ha detto che, nonostante la gente dica possa dire quello che vuole, resta un classico scontro tra titani. A WrestleMania 34 invece, Roman è stato sconfitto in quello che ha definito un sanguinoso match. Parlando di Greatest Royal Rumble invece, ha ribadito che è stato lui a vincere il match. Parlando di Brock Lesnar in generale, lo ha definito un atleta unico e ha detto che la sua faida con lui ha migliorato la sua carriera fin dal 2015. Infine, ha detto che vorrebbe vincere lo Universal Championship affinchè il titolo sia sempre presente e possa migliorare gli show.
Roman è tornato a parlare anche di John Cena, ringraziandolo ripetutamente perchè, durante il loro feud dello scorso anno, John lo ha aiutato a migliorarsi nei promo.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.