Negli ultimi anni Roman Reigns si è guadagnato di diritto un posto tra le migliori Superstar di sempre e proprio il suo enorme status gli garantisce una piccola serie di privilegi, come quello di poter decidere quando apparire e saltare un cospicuo numero di show, oltre ai Live Event. Per qualcuno le sue assenze stanno diventando però troppe e secondo Vince Russo la WWE potrebbe decidere di punirlo.
La WWE metterebbe in punizione Roman Reigns?
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Vince Russo ha parlato di Roman Reigns e ha dichiarato che, dopo il grande lavoro svolto negli ultimi anni, se lui volesse, la WWE dovrebbe garantirgli tempo libero per stare con la sua famiglia senza battere ciglio.
“Questo è quello che farebbe qualsiasi compagnia ma non la WWE. Loro lo punirebbero per aver chiesto tempo libero per stare un po’ in famiglia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.