sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns risponde alle dure critiche di un fan

WWE: Roman Reigns risponde alle dure critiche di un fan

Il campione Universale, Roman Reigns sta rispettando in tutto e per tutto il suo ruolo da cattivo e questa volta si è confermato da tale anche su Twitter, rispondendo alle critiche di un fan. Roman è tornato a Summerslam, affiancato da Paul Heyman e ha dalla conquista del titolo Universale non si è più fermato. Il carattere di Roman è cambiato ed ora si tratta di un dominatore assoluto nel ring e anche fuori. Ovviamente le critiche ci sono nonostante questo cambiamento, ma Reigns non si fa molti problemi e risponde.

Un fan l’ha accusato di non essere abbastanza bravo a fare il “heel” e che dovrebbe imparare a entrare più nel ruolo. Inoltre il tweet del fan finisce con una frase forte che accusa il “Big Dog” di non essere capace di far nulla. Non si fa attenderà la risposta di Reigns che da vero “Heel” ha risposto a tono al fan definendolo un “mark insignificante”. Di seguito ecco lo scambio di tweet.

Il fan critica Reigns con le seguenti parole: – “Roman, dovresti smetterla con quelle robe sdolcinate e iniziare a fare il ” Heel” o non sei capace di fare nemmeno quello?”

Reigns poi risponde così: – ” Tappati la bocca, mark insignificante. Sono abbastanza heel così? Comunque, stammi bene!!”

Il Tribal Chief non risparmia nessuno e zittisce tutte le critiche con la stessa professionalità che utilizza anche nel ring.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI