lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns ritorna a farsi vedere, che forma per l'ex campione

WWE: Roman Reigns ritorna a farsi vedere, che forma per l’ex campione

A WrestleMania 40 il regno più longevo della storia moderna, quello del Tribal Chief, è stato detronizzato da Cody Rhodes. Tuttavia, Roman Reigns aveva preso una pausa dallo Showcase Of Immortals in poi e ora è tornato ad allenarsi.

Il lavoro fatto da Roman Reigns in questi tre lunghi anni è stato magistrale, nonostante tutte le complicazioni dovute alla sua leucemia, un po’ di riposo gli è dovuto. Infatti, era stato ripreso mentre si godeva una giornata a Disneylad con la sua famiglia e ha partecipato anche a dei progetti indipendenti dal wrestling, come recitare nel nuovo film di Kaneu Reeves.

Allenamento intenso per Roman Reigns

Nell’ultimo periodo si era un po’ ritirato dalla vita pubblica, ma di recente è apparso in un video su Instagram del body builder e attore Kai Greene, dove svolgeva un allenamento durissimo.

“Non mollare! Continua a spingere, continua a sognare e non lasciare dubbi su di te o la paura ti fermerà. Questo è il tuo viaggi, la ricerca della grandezza è a portata di mano… tutto quell oche devi fare e andare là fuori e guadagnartela. Un enorme ringraziamento a Roman Reigns per avermi taggato in questa sessione di allenamento.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugnoSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO PLE DELLA WWE KAQOTR.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI