WWE: Roman Reigns rivela chi è il secondo miglior atleta in federazione

Roman Reigns è il leader incontrastato della WWE e non accetta l’idea che ci sia un’altra Superstar al suo livello.

The Tribal Chief è ancora il WWE Universal Champion e si appresta a sfidare Edge a Money in the Bank, ma se dovesse per forza passare il testimone, ha affermato che lo cederebbe volentieri a Drew McIntyre.

Durante un’intervista con Peter Rosenberg, a Roman è stato chiesto chi stesse un gradino sotto di lui in WWE, e il campione ha ribadito che potrebbe fare un elenco dei vari lottatori, ma che lui resterebbe comunque sul gradino più alto in maniera assoluta:

“Potrei dire chi penso che sia il secondo miglior atleta, Drew. È il mio numero 2 preferito. Possiamo classificarli tutti, ma non importa realmente dato che sono sotto di me. Quanto sotto? Chi lo sa? Voglio soltanto dire che in seconda posizione colloco solo Drew McIntyre. Quindi, in un mondo perfetto, se avessi l’opportunità di passargli il testimone, penso che sia l’unico ragazzo che ha catturato la mia attenzione. Sfortunatamente io sono ancora qua, dunque non dobbiamo pensare a questo ora.”

Dovremo vedere cosa ci sarà nel futuro di Roman Reigns, ma sembra proprio che uno dei suoi prossimi avversari possa essere suo cugino, la leggenda The Rock. Non ci resta che attendere e scoprire insieme cosa succederà nei prossimi mesi in casa WWE!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi