Roman Reigns afferma di aver cercato di guadagnarsi il rispetto di Vince McMahon e del resto delle persone al vertice della WWE nel corso della sua carriera semplicemente facendo quello che gli viene chiesto ogni volta che viene scritto un segmento che lo coinvolge o in un match in televisione. Parlando a Muscle & Fitness, la Superstar di SmackDown ha detto che raramente prova a cambiare una sceneggiatura, solo se non la trova in linea per il suo personaggio; per la maggior parte delle volte, crede che l’approccio giusto è fare esattamente come gli è stato chiesto da Vince o chi di dovere:
“Abbiamo scrittori, il loro compito è quello di scriverci una sceneggiatura, ma ovviamente se c’è qualcosa che non sembra giusto, come l’attore che è davanti alla telecamera, devi adattarti e devi farlo funzionare per te. Ma penso che ogni situazione sia diversa. Come giovane interprete che sta cercando di costruire quell’equità con Vince e con tutti quelli che sono nella Gorilla Position (area del backstage) non puoi criticare tutto ciò che ti chiedono di fare, penso che tu debba guadagnare il loro rispetto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it