In una recente intervista con Men’s Health, il campione Universale Roman Reigns ha spiegato nel dettaglio la sua dieta e perché preferisce cose semplici quando si tratta dei suoi pasti quotidiani:
”Al mattino, un po’ di avena o una crema di riso con degli albumi. Ci metto dentro delle barbabietole per aiutare il flusso sanguigno e regolare gli allenamenti per ogni giorno. Poi una volta che entriamo nei pasti standard, voglio dire, parliamo di pollo e riso, bistecca e riso, le cose che hai sentito prima su qualsiasi vlog di qualsiasi bodybuilder. Niente di sexy. Abbiamo ridotto un po’ i grassi, quindi la maggior parte dei miei grassi proviene dal grasso animale, dalle proteine. Poi magari un po’ di burro di mandorle la sera con un frullato proteico prima di andare a letto. Vorrei che fosse qualcosa di diverso e più creativo, ma è meglio mantenerlo semplice. In questo modo, puoi comprendere appieno quella nutrizione, cosa sta entrando e cosa esce e come ti influenza. Riguardo i chat meal, dopo SummerSlam avevo tre pizze che mi aspettavano. Sai, a seconda di dove siamo e del tipo di pasti che puoi prendere e di ciò che è disponibile, si può impazzire. I miei pasti dipendono da quale sia l’obiettivo a portata di mano. Sapendo che domenica avevo in programma Extreme Rules, dopo il Triple Threat Match a Raw mi sono attenuto ad alcuni dei miei pasti più puliti: era come una poke bowl senza tutte le cose veramente buone, essenzialmente solo riso, tonno, un po’ di avocado e un po’ di cetriolo, con un po’ di salsa di soia. Quindi non era niente di folle e non era niente al di fuori del mangiare pulito. Ma ho bevuto un paio di birre per rilassarmi.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it