Nel tardo ottobre del 2018 Roman Reigns ha dovuto rendere vacante il titolo Universale per riprendere la sua battaglia contro la leucemia, fino a quel momento una condizione che non aveva mai reso di dominio pubblico e che risaliva ai tempi in cui frequentava il college. Fortunatamente, quasi per miracolo, la leucemia è passata in stato di remissione nel giro di pochi mesi.
Parlando con PEOPLE.com, assieme a Stephanie McMahon per promuovere il coinvolgimento della WWE nella lotta contro il cancro infantile, Reigns ha parlato dell’iniziale pressione che ha sentito sapendo di dover combattere nuovamente la sua leucemia la prima volta:
“Pensavo: perché sta succedendo? Sono in forma, sono un atleta. Ero nel fiore degli anni, la mia ragazza, ora mia moglie, era incinta della nostra prima figlia. Sentivo molta pressione e c’era così tanto in ballo che non riuscivo a trovare una spiegazione.”
Reigns ha poi specificato quanto importante sia stato per lui essere coinvolto nelle iniziative WWE e poter condividere la sua esperienza con coloro che affrontano ogni giorno situazioni simili:
“Ho cercato di mettere in evidenza che siamo tutti dalla stessa parte, non sono da soli, anche se a volte ci si sente soli, soprattutto nel letto di un letto di ospedale. Condividere la mia storia è stato un modo per chi sta male di vedere qualcuno che ha affrontato una situazione simile, che è stato buttato giù e che si è rialzato, e ne è uscito vincitore.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.