WWE: Roman Reigns rivela qualche anticipazione sul suo nuovo ring attire

WWE: Roman Reigns rivela qualche anticipazione sul suo nuovo ring attire

La superstar della WWE Roman Reigns ha recentemente partecipato ad una chiamata Zoom organizzata da “The Mania Club”. The Big Dog ha chiacchierato con un gruppo di fortunati fan per oltre un’ora e ha condiviso con loro molte cose interessanti.

Reigns ha fatto anche una grande dichiarazione riguardo al suo ring attire, che non dovrebbe subire grandi modifiche, ma che i fans lo vedranno lottare a torso nudo al PPV WWE Clash of Champions di domenica.

“Ho indossato un completo ‘militare’ per tutta la mia carriera, quindi di certo non andrò là fuori in mutande. Mi limiterò a quei pantaloni. Questa domenica mi vedrete senza maglietta, questo sarà il cambiamento… devo ancora lavorarci su, non sono perfetto, non sono come un bodybuilder, quindi non potrete vedere la mia spina dorsale attraverso gli addominali, ma mi sento abbastanza sicuro di andare là fuori e di apparire come un atleta dall’aspetto spaventoso. E Dio benedica mio cugino perché dovrò dargliele.”

 

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.