Uno dei temi più discussi dai fan della WWE è senza dubbio quello sulle presenze di Roman Reigns, che purtroppo in questo 2023 sono state veramente poche.
Come abbiamo riportato il Tribal Chief è stato impegnato nel corso di quest’anno che si avvia alla conclusione solo 11 volte, veramente troppo poche.
I fan sono preoccupati
Nelle scorse ore, la WWE ha annunciato che terrà in Germania la puntata di SmackDown del 30 agosto, ovvero, quella che precederà di sole 24 ore Bash in Berlin. La federazione per l’occasione ha pubblicato il primo poster dello storico PLE in terra tedesca, e come possiamo vedere manca proprio il Tribal Chief.
Ad oggi tra le Superstar annunciate per gli show che si svolgeranno a Berlino ci sono Cody Rhodes, LA Knight, Seth Rollins, Kevin Owens, Rhea Ripley, Gunther e altri.
https://www.youtube.com/watch?v=qQAS323rdgA
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.