WWE: Roman Reigns sarà a Clash in Italy *UFFICIALE*

Roman Reigns

Sono giorni che si parla senza sosta della presenza o meno di Roman Reigns in Italia. E nelle scorse ore, la WWE ha voluto mettere la parola fine alle speculazioni.

Qualche giorno fa, Reigns era stato annunciato per le puntata di Raw del mese di giugno tra cui quella che si terrà a Torino giorno 1. Tuttavia, dopo qualche ora, la federazione aveva rimosso la Superstar da tutti gli annunci fatti in precedenza. Ciò ha messo in agitazione i fan italiani e non solo.

La WWE conferma la presenza di Roman Reigns a Torino

Nel corso delle scorse ore, la WWE ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social che Roman Reigns sarà presente durante Clash in Italy. Si tratta del primo e storico PLE che si terrà alla Inalpi Arena del capoluogo piemontese, domenica 31 maggio.

Dopo Clash in Italy, il campione dei pesi massimi dovrebbe prendersi una pausa dalla WWE per tutto il mese di giugno, saltando Night of Champions, per poi tornare a luglio ed agosto.

FONTE: RINGSIDENS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,