Roman Reigns è tornato in cima alla WWE, ma questa volta la situazione è completamente diversa, ovvero come Paul Heyman Guy. L’era di Roman Reigns è ricominciata, ma cosa possiamo aspettarci dal suo regno?
Tom Colohue di Sportskeeda ha rivelato i piani per Roman, che ci si aspetta che abbia un lungo regno da campione Universale, simile a quello di Brock Lesnar. La prima difesa del titolo potrebbe avvenire a Clash of Champions contro The Fiend, che potrebbe anche essere una faida di lunga durata.
“Il piano al momento è quello di un lungo regno titolato – in stile Brock Lesnar – con alcune difese del titolo. Lo difenderà a Clash of Champions, probabilmente contro “The Fiend” Bray Wyatt. “The Fiend” sarà l’obbiettivo a lungo termine, sarà il contendente. Non avrà faide a Hell in a Cell, non dovrebbe difendere il titolo. Sospetto fortemente che vedremo anche un cambio di roster per il titolo WWE e il titolo Universale.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.