Roman Reigns è uno dei più grandi nomi del mondo del wrestling di oggi e si trova al vertice della WWE. L’Universal Champion è un duro non solo sul ring, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ha battuto la leucemia due volte e si è ripreso dal COVID-19 dopo averlo contratto a dicembre 2021.
Tuttavia il Tribal Chief ha ammesso di non essere ancora al 100% dopo aver contratto il virus:
“Per me, ovviamente in confronto ad alcuni dei peggiori scenari che sono là fuori e che abbiamo visto durante la pandemia, non è stato male. Per me, è stata principalmente un’infezione sinusale, una tosse bronchiale, un sacco di costrizione toracica. Lo sento ancora in realtà. Quando mi alleno da solo, visto che non lotto più così tanto e sto facendo un sacco di tag team match a sei uomini, non ho tanti match in singolo come una volta, quindi quando mi alleno e mi spingo al massimo ho notato nelle ultime due settimane che, in bici o correndo o qualunque cosa stia facendo, posso sentire quella tensione al petto e un po’ di respiro affannato. Quindi è sicuramente qualcosa di serio. Sono vaccinato, ma è comunque arrivato e ne ho ancora gli effetti. Anche se non erano così duri come possono essere per alcuni, si fa ancora sentire un po’.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it