giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns senza freni, parla anche del suo possibile addio *VIDEO*

WWE: Roman Reigns senza freni, parla anche del suo possibile addio *VIDEO*

Roman Reigns insieme agli Usos hanno trionfato anche a WrestleMania Backlash, dove nel main event, hanno avuto la meglio degli Usos e Drew McIntyre.

Nelle scorse ore, Roman ha pubblicato un video su Instagram dove ha parlato veramente di tutto, elogiando se stesso e i suoi cugini, ma anche del suo presunto addio.

“Tutti state uscendo fuori di testa, ma dovete stare tranquilli, non andrò da nessuna parte. Ma per sicurezza, guardatevi il match di WrestleMania Backlash, potrebbe essere l’incontro a sei uomini più grande di sempre. Il ‘Tribal Chief’ vi ama. Abbiamo tutti i titoli, la Bloodline è inarrestabile, io sono il campione indiscusso, credo di essere il campione più grande di tutti i tempi. Gli Usos sono i campioni di coppia più longevi e credo di poter dire senza essere smentito, che sono i campioni più grandi di sempre. Tutti quelli che si avvicinano a noi migliorano questa è la verità. Non mi interessa se vi piace o meno, ma questa è la realtà. Nessuno è in grado di sconfiggere la Bloodline, neanche gente del calibro di The Rock, John Cena o Shawn Michaels”.

Come abbiamo riportato, Roman Reigns non dovrebbe lasciare la WWE, ma ha firmato un nuovo contratto che gli da la possibilità di essere meno presente del solito, e dedicarsi anche ad altro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI