Il campione Universale indiscusso Roman Reigns lotta solo poche volte all’anno ormai e, secondo recenti rumor, si farà vedere appena dopo la Royal Rumble.
The Head of the Table è stato dominante finora nel suo regno titolato e ha detenuto il titolo Universale per oltre 800 giorni. Il Tribal Chief è il miglior atleta della WWE, ma di recente ha lottato in pochi match, il cui ultimo risale all’ultima puntata di Friday Night SmackDown del 2022 insieme a Sami Zayn contro John Cena e Kevin Owens.
Reigns lotterà a cavallo tra la rissa reale a 30 uomini e lo Show of Shows
Secondo recenti voci, Roman lotterà un match tra la Royal Rumble e WrestleMania. Non è chiaro ancora quando e come si svolgerà l’incontro, così come chi sarà il suo avversario, ma avere Reigns sulla card fa sempre bene agli affari, visto che è senza dubbio la più grande attrazione della compagnia in questo momento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it