domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns si gode un po' di tempo libero (FOTO)

WWE: Roman Reigns si gode un po’ di tempo libero (FOTO)

Roman Reigns ha sicuramente scritto il suo nome negli annali della storia del wrestling, stabilendo e infrangendo record.

Dopo aver perso l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 40 venendo sconfitto da Cody Rhodes, il lottatore samoano si sta godendo un po’ di meritato riposo.

Roman Reigns avvistato a Disney World

Nella giornata di ieri, il Tribal Chief è stato avvistato a Disney World, mentre si godeva un po’ di tempo libero, con una simpatica maglietta di Baby Yoda.

Roman Reigns ha raggiunto vette incredibili con il suo regno memorabile da campione indiscusso. Tuttavia, nel main event di WrestleMania 40 il Tribal Chief ha dovuto piegarsi all’American Nightmare, mettendo così una parola fine al suo storico regno.

L’ex campione WWE e Universale ha trascinato la compagnia per ben quattro anni con la stupenda storia della Bloodline. Non c’è quindi da stupirsi se per ora ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé allontanandosi dai riflettori.

Nel mentre, Reigns si sta dedicando anche ad un film con Keanu Reeves.

Possiamo dunque immaginare che ci sarà da aspettare ancora prima di vedere un ritorno del capo tribù negli show della WWE.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI