martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Roman Reigns si preoccupa delle condizioni di Logan Paul dopo il...

WWE: Roman Reigns si preoccupa delle condizioni di Logan Paul dopo il pericoloso spot *VIDEO*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ieri a Crown Jewel Roman Reigns ha fatto esattamente quello che aveva promesso: ha sconfitto Logan Paul, anche se con un piccolo aiuto della Bloodline, e si è confermato Undisputed Champion. Logan ha comunque regalato un’ottima prestazione e non ha ffattura piega neanche quando si è anche infortunato più o meno a metà match. Anzi, nonostante i problemi fisici, ci ha regalato alcuni spot molto interessanti, come la straordinaria Frog Splash dalla terza corda sul tavolo dei commentatori che ha perfino immortalato personalmente.

Roman Reigns preoccupato per Logan Paul

Lo spot è stato tanto spettacolare quanto potenzialmente pericoloso pertanto, dopo aver subito il colpo, Roman ha pensato di sincerarsi delle condizioni del suo avversario, anche lui sdraiato al suolo, come dimostra questo frammento ripreso da un fan. Reigns ha mosso il braccio di Paul, un gesto che si utilizza nel mondo del Wrestling per assicurarsi che l’avversario stia bene.

https://twitter.com/TheLouisDangoor/status/1588984209607380993?t=BlvGQxntGei39GmSJi9MbA&s=19

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI