lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns si prepara a raggiungere uno storico traguardo

WWE: Roman Reigns si prepara a raggiungere uno storico traguardo

Roman Reigns è talmente forte, imbattibile e importante, che la WWE ha dovuto inserire un nuovo titolo mondiale, parliamo del World Heaviweight Championship, che verrà assegnato a Night of Champions, tra AJ Styles e Seth Rollins.

Come abbiamo riportato più volte, il Tribal Chief si appresta a raggiungere i 1.000 giorni da campione mondiale, un traguardo storico.

La WWE inizia la celebrazione del suo campione indiscusso

In attesa della grande festa che dovrebbe tenersi a Night of Champions, dove Roman Reigns sarà impegnato con Solo Sikoa per cercare di vincere i titoli di coppia contro Sami Zayn e Kevin Owens, la WWE sta iniziando a celebrare il suo campione. Nella giornata di oggi, sul sito ufficiale della federazione, sono state pubblicate delle foto che vedono Roman Reigns nei tanti momenti importanti durante questi 1.000 giorni di regno.

Roman Reigns ha conquistato il titolo Universale a Payback 2020 sconfiggendo Bray Wyatt (campione) e Braun Strowman. Durante il suo percorso, ha vinto contro avversari del calibro di Jey Uso, Kevin Owens, Braun Strowman, Daniel Bryan, Cesaro, Edge, Rey Mysterio, John Cena, Finn Bálor, Brock Lesnar, Sami Zayn, e Goldberg.

Il titolo WWE invece è arrivato contro Brock Lesnar a WrestleMania 38.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI