WWE: Roman Reigns si vanta di una sua abilità

Roman Reigns è l’attuale Universal Champion ed è una delle migliori Superstar della compagnia in questo momento. Ha dimostrato di essere un eccellente campione con un grande lavoro sul suo personaggio e sul ring.

La reinvenzione di Reigns come heel ha davvero dimostrato quanto possa essere bravo come performer, dopo diversi anni in cui ha stentato da babyface. Parlando con Forbes, Roman ha detto di essere in grado di suscitare emozioni dai fan meglio di molti altri e si è poi vantato di avere “l’it factor”:

Puoi dire che ti piace questa persona o pensi che questa persona dovrebbe essere nella mia posizione o che questa persona se lo merita o ha attraversato un viaggio più grande del mio o più avversità, ma quando si tratta di questo, chi rende la folla più rumorosa? Sono sempre, sempre stato quel ragazzo. C’è solo una manciata di ragazzi nella storia della nostra azienda e nella storia della nostra attività che possono dire di avere l’it factor, quel fattore che si registra con le persone, che fa alzare le persone e le fa fare rumore e io sono in quel gruppo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi