WWE: Roman Reigns sta vendendo moltissimo

Il cambiamento completo del personaggio di Roman Reigns è uno dei migliori della recente memoria, l’evoluzione da noioso baby-face ad uno degli heel più convincenti della WWE è sicuramente una mossa azzeccata. Roman Reigns era semplicemente insopportabile per molti ai tempi della sua run da face nonostante i suoi match con i migliori atleti della federazione, il suo nuovo personaggio sembra invece riscuotere ben più successo con i fan, soprattutto nelle vendite del merchandising.

Stando a quanto detto da WrestlingNews.co il ’Tribal Chief’ ha sorpassato ogni heel della storia della WWE nelle vendite, arrivando persino ai livelli dei John Cena.

“Il management della WWE ha dichiarato di essere molto soddisfatto di Reigns come heel e come loro top seller, ha infatti battuto tutti i record fra gli heel della compagnia. La nostra fonte ci ha rivelato che le sue vendite hanno raggiunto quelle di John Cena, fatto impressionante dato che Cena era un lottatore face mentre Reigns dovrebbe essere un heel spregevole.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi