Roman Reigns è l’attuale campione universale, ma non solo: al momento è anche una della migliori Superstar della WWE e del wrestling in generale. Sta dimostrando di essere un grande campione, grazie al suo personaggio e alle sue abilità in ring.
A parlare del Tribal Chief, in una recente intervista con Chris Featherstone, è stato il suo ex allenatore Tom Prichard. Secondo lui, Roman alla fine tornerà ad essere un babyface, ma non solo. Di seguito, le sue dichiarazioni al riguardo:
“Penso che sarà di nuovo un babyface. E’ un po’ come John Cena. Anche se le persone fischiavano John o cantavano You Suck a Kurt Angle, sapevi che li rispettavano perché erano dei professionisti e si esibivano ogni sera ad alto livello. Quindi, penso che anche a Roman accadrà la stessa cosa”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.