sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Roman Reigns voleva lavorare con due wrestler della AEW

WWE: Roman Reigns voleva lavorare con due wrestler della AEW
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ormai sembra risaputo. Gli FTR avevano molti amici in WWE e in molti avrebbero voluto lavorare con gli ex-Revival. Uno tra i tanti è Roman Reigns che prima del loro licenziamento e prima di tornare a casa, a causa Covid-19, aveva richiesto di poter lavorare con i due wrestler.

A Vince i Revival non sono mai piaciuti del tutto, tant’è che voleva cambiare i loro personaggi e farli diventare dei veri e propri clown. Il fatto non venne mandato in porto, fortunatamente. I Revival piacevano molto anche a Randy Orton che tuttora è in buoni rapporti con i due wrestler della AEW.

Per un periodo brevissimo abbiamo avuto un FTRKO a Raw. Una stable formata da Orton, Wheeler e Hardwood che però ebbe vita breve. I Revival piacevano a molti e piacevano anche al “Big Dog” che come Orton prese male il loro licenziamento.

In AEW i due vengono presi molto più sul serio e stanno avendo un ottimo stint. Titoli di coppia in vista? Una storyline con i Young Bucks? Per ora non si sa, ma qualsiasi storyline con gli FTR inclusi sembra estremamente interessante.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI