La Superstar della WWE, Roman Reigns era ospite di Gaelyn Mendonca e ha risposto a molte domande dei fan. Quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato ad avere un altro match contro il veterano della WWE John Cena, Reigns ha risposto:
“Non vedo l’ora di lottare di nuovo con lui. Sai, penso che nell’ultimo anno o giù di lì, si e’ visto quanto è bravo John e cosa porta la sua presenza per il nostro spettacolo. Mi è piaciuto molto il tempo che ho trascorso sul ring con lui e se non impari da uno come John, allora ti dovresti vergognare. Quindi, sì, penso che ogni volta che possiamo avere tutte le Superstar più grandi per rappresentare la WWE, è una buona cosa. So che ora è impegnato a Hollywood dove sta riscuotendo un grandissimo successo, ma sì, se mai vorrai di nuovo, John Boy, noi siamo qui.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.