Al momento è il manager di Roman Reigns, ma se pensiamo a Paul Heyman non possiamo non pensare anche a Brock Lesnar, i due in WWE sono quasi una cosa sola.
Durante un’intervista con DAZN, è stato chiesto a Heyman se al suo ritorno, Lesnar è interessato a lottare contro l’attuale campione Universale:
“Se Brock Lesnar dovesse tornare e credetemi è un se ipotetico, la “Bestia” fa quello che vuole, nessuno dice a Lesnar cosa fare. Al momento non vuole sfidare Roman Reigns, perchè se avesse voluto a quest’ora l’avrebbe fatto, lui è cosi, quando vuole una cosa la ottiene”.
I rumors al momento, sembrano spingere più verso un Brock Lesnar vs. Bobby Lashley, rispetto al citato Roman Reigns vs. Brock Lesnar, ma tutto dipende se e quando la “Bestia” tornerà.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.