Nell’ultimo periodo la candidatura di Conor McGregor in vista di un eventuale futuro in WWE è stata rilanciata con prepotenza anche dal diretto interessato, che, dopo aver interagito con Paul Heyman su Twitter, non ha perso tempo e ha deciso di lanciare la sfida a Roman Reigns per SummerSlam, mandando in visibilio molti fan che sognano un match di questo calibro per uno degli eventi più importanti dell’anno: tra questi, però, non c’è sicuramente Eric Bischoff.
Un match tra Roman Reigns e Conor McGregor non sarebbe un bene per la WWE?
Nel suo podcast Eric Bischoff ha parlato così della possibilità di assistere a questo match:
“Non credo, assolutamente. Sicuramente Conor può avere un futuro in WWE, è facilmente ipotizzabile, ma pensate che la WWE, per mancanza di alternative, sacrificherebbe Roman Reigns e i titoli per una semplice attrazione? A meno che Conor non impari subito a lottare in modo da avere un grande match con Roman, il pubblico finirebbe per prendersi gioco di entrambi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.