WWE: Roman Reigns vs. Edge a WrestleMania 37? Arriva un importante novità *RUMOR*

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Dave Meltzer si era detto sicuro che a WrestleMania, Roman Reigns avrebbe sfidato il solo Edge, ma dopo Fastlane il noto giornalista ha cambiato la sua versione:

“Si lo so che avevo detto che il match di WrestleMania 37 sarebbe stato un incontro a due, ma la WWE ha deciso di aggiungere anche Bryan e per questo hanno messo in scena quanto visto a Fastlane. Penso di poter dire con sicurezza che a WrestleMania avremo Roman Reigns vs. Edge vs. Daniel Bryan per il titolo Universale”.

Se fosse vero quanto affermato da Meltzer, sarebbe una novità veramente importante, che andrebbe a mescolare le carte in uno dei match più attesi di WrestleMania.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

Report: WWE Fastlane 2021 (ultima fermata prima di WrestleMania)

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , , ,