Secondo quanto trapela la WWE vuole organizzare una grandissima edizione di SummerSlam, che vedrebbe nella card anche John Cena. Come sappiamo dal 16 luglio i fan ritorneranno ad assistere agli show dal vivo, e la federazione vuole dare ai fan del grande wrestling questa estate.
Durante l’ultimo podcast “Mat Men”, Andrew Zarian ha dichiarato che la presenza di John Cena a SummerSlam è sicura, ma non solo, ha rincarato la dose dicendo che la WWE vuole mettere contro Cena una grandissima Superstar. Zarian ha concluso dicendo che molti fan non crederebbero a quello che molto presto i loro occhi vedranno.
Da quanto si è potuto capire, o meglio da quanto Zarian ha lasciato intravedere nel post di seguito, sembra che la Superstar che lotterà contro John Cena a SummerSlam sarà il campione Universale Roman Reigns.
You cant see what you can't believe… 🙂
— Andrew Zarian (@AndrewZarian) May 27, 2021
Inutile dire che l’incontro sarebbe uno dei più importanti che la federazione potrebbe mettere in scena, ma è chiaro come al momento si tratta solo di rumors, e quindi vanno presi come tali.
SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.