La WWE ha annunciato che nel prossimo grande evento che si terrà in Arabia Saudita, Crown Jewel, nel main event Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Logan Paul.
Non tutti i fan sono rimasti contenti di questo incontro, qualcuno ha dichiarato che Logan Paul non dovrebbe lottare in un match cosi importante a causa della sua poca esperienza sul ring.
Roman Reigns vs. Logan Paul regalerà spettacolo
Non la pensa cosi Disco Inferno, che durante il programma “Keepin’ It 100“, ha dichiarato che il match tra il “Tribal Chief” e il famoso youtuber regalerà emozioni.
“Ho sentito che qualcuno si è lamentato di Roman Reigns vs. Logan Paul, ragazzi lasciatemi dire che non avete ragione. Logan Paul ha un talento naturale, e sono sicuro che il match sarà bellissimo, sarà da cinque stelle”.
Ricordiamo che Crown Jewel si terrà sabato 5 novembre e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.