Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la WWE ha annunciato che quest’anno all’interno della Chamber verrà difeso il titolo degli Stati Uniti, una novità importante, considerato che all’interno della cella venivano difesi le cinture mondiali.
Un cambiamento che di certo non è passato inosservato, anzi è stato tema di discussione nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.
Roman Reigns vs. Sami Zayn ha fatto cambiare i piani
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la WWE ha cambiato i piani per via di Roman Reigns vs. Sami Zayn, incontro che dovrebbe essere il main event del prossimo Premium Live Event.
“La WWE è talmente convinta che Roman Reigns vs. Sami Zayn è tanto forte e importante che il resto della card conti veramente poco. Per questo motivo hanno messo il titolo di Austin Theory all’interno della Chamber”.
Non ci resta altro che attendere che il match tra il campione indiscusso e l’ex membro della Bloodline diventi ufficiale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.