sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns vs The Undertaker programmato per Summerslam?

WWE: Roman Reigns vs The Undertaker programmato per Summerslam?

La WWE sembra voler prolungare la carriera di Undertaker. Questa è la notizia trapelata attraverso i profili social della compagnia. Fin da quando il Phenom è uscito di scena, forse definitivamente, a WrestleMania 33, il WWE Universe si è sempre chiesto se la carriera di Undertaker fosse davvero finita. In ogni caso, sembra che Undertaker non abbia definitivamente appeso gli stivali al chiodo in quando, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE sta programmando un rematch tra il Deadman e Roman Reigns, da iniziare già dalla prossima puntata di Raw.

Non è sicuro, ma la WWE vuole che i fan lo pensino. Infatti, la compagnia starebbe cercando diversi part timer per farli apparire nel PPV, in modo da far salire gli ascolti, e in questi casi il nome di Undertaker salta sempre fuori.

Per questo, la WWE farà tre annunci questa settimana. Il primo riguarda proprio l’avversario di Roman Reigns di Summerslam. Il secondo sarà quello di Seth Rollins dallo Sports Center. E il terzo lo farà Daniel Bryan, di ritorno a Smackdown dopo alcuni mesi.

In ogni caso, nonostante l’uscita di scena che ha avuto allo Showcase Of The Immortals, Undertaker potrebbe non essersi ritirato, anche se al momento non è previsto che torni a combattere.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI