lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns vuole ancora lottare contro The Rock

WWE: Roman Reigns vuole ancora lottare contro The Rock

Roman Reigns è senza dubbio la più grande Star del mondo del wrestling in questo momento. È da molto tempo l’indiscusso campione Universale e continua a dominare in WWE. Nonostante sia il cugino di The Rock, Roman si è fatto strada nel wrestling da solo e sembra che sia ancora pronto ad affrontare suo cugino in futuro.

Nonostante non sia più avvenuto quest’anno, Roman vuole accontentare i fan

I fan del wrestling stavano aspettando con impazienza un match tra i due a WrestleMania da molto tempo. La WWE ha anche accennato alla possibilità di mettere in scena questo incontro per un po’, il che ha solo aumentato l’eccitazione tra i fan.

Tuttavia, l’incontro non ha più fatto parte della card dello Show of Shows di quest’anno in quanto The Rock semplicemente non poteva essere pronto in tempo per lottare.

Parlando con ESPNReigns ha parlato della possibilità di affrontare The Great One in futuro e ha chiarito che è ancora pronto per un incontro con lui:

“Penso che a chiunque piacerebbe avere quell’incontro. Mentirebbero se dicessero di no. Voglio ciò che è più importante per i fan, perché rifletterà ciò che sono stato in grado di realizzare e se questo è uno dei più grandi incontri a disposizione, facciamolo. Ma in caso contrario, come ogni altra cosa nella vita, andremo avanti.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI