Ronda Rousey è l’attuale campionessa di Smackdown, e ovviamente i fan si chiedono quali piani ha la WWE per lei in vista di WrestleMania 39, dove senza dubbio sarà una delle protagoniste dello spettacolo.
Si è parlato già da diversi mesi di un possibile match tra Ronda e Becky Lynch, ma sembra che la federazione abbia cambiato i suoi piani.
Ronda Rousey a WrestleMania 39 potrebbe affrontare Rhea Ripley
Secondo quanto riportato nella giornata di ieri da Wrestling News, al momento Triple H e soci starebbero pensando di mettere Ronda Rousey contro Rhea Ripley, attuale membro del Judgment Day, stable che come sappiamo fa parte del roster di Raw.
Ricordiamo che Ronda Rousey ha perso il titolo di Smackdown contro Charlotte Flair durante l’ultima puntata dello show blu (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.