Nelle ultime settimane ci siamo chiesti spesso quali fossero le condizioni di Ronda Rousey, soprattutto dopo averla vista in più di una puntata di SmackDown con il tutore al braccio. Come vi abbiamo spiegato più volte, la WWE aveva intenzione di farle vincere i Women’s Tag Team Championship insieme a Shayna Baszler a WrestleMania 39 ma ha dovuto cambiare i suoi piani.
Importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ronda Rousey
Ronda Rousey avrà comunque un match a WrestleMania 39 ma la WWE ha pensato di proteggerla coinvolgendola con altri 4 team e tra i motivi di questa scelta potrebbe esserci proprio il suo infortunio. A parlare e ad aggiornarci sulle sue condizioni fisiche è stato ovviamente il Wrestling Observer, che ha rivelato che Ronda sia attualmente alle prese con un osso del radio rotto, che sarebbe un osso dell’avambraccio, per cui ha avuto bisogno del tutore per recuperare in tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.