La Raw Women’s Champion Ronda Rousey ha rotto la kayfabe in un video postato sul suo canale Youtube.
Ricordiamo che nelle ultime settimane la Rousey ha avuto un acceso scambio di tweet con Becky Lynch, riferendosi a lei con il suo vero nome Rebecca Quinn, ed ha criticato la Armbar della Superstar irlandese, che secondo Rousey non avrebbe mai funzionato. La Lynch affronterà Charlotte Flair a Fastlane e, se vittoriosa, sarà aggiunta al match di WrestleMania tra Rousey e Flair.
Nel video ha parlato, con un linguaggio molto forte, del suo recente turn heel a Raw e ha aggiunto che nessun’altra donna nel roster è paragonabile a lei.
“Non è un promo, mi hanno dato altre cose da dire ma non dirò un c…zo, non è un promo, non sto recitando, non vado là fuori a fare quel c…zo che vogliono loro.”
“Intendono dire che avrei mancato di rispetto allo sport che tutti amano così tanto.” Ohhhh non rompere la kayfabe Ronda! ” Il wrestling è sceneggiato. E’ costruito. Non è reale. Nessuna di quelle c…zo di p….ne riesce a toccarmi. Fine.”
FONTE: wrestlingnewssource.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.