La storia tra Natalya e Ronda Rousey va avanti ormai da diverso tempo, e culminerà durante Money In The Bank con un match valevole per il titolo femminile.
La Rowdy è da sempre famosa per i suoi attacchi social e anche questa volta l’ex fighter UFC non si è risparmiata, attaccando sia Natalya che la sorella:
Some needs to tell you your discount onlyfans sister fetish youtube channel is weird and embarrassing, @NatbyNature https://t.co/VmKnZofcvF
— Ronda Rousey (@RondaRousey) June 18, 2022
“Qualcuno ha bisogno di dirti che il tuo canale YouTube fetish, e il canale Onlyfans di tua sorella fanno schifo.”
La risposta di Nattie non si è fatta attendere e anche lei non ha avuto belle parole per la rivale:
It was either do a channel with my hot sister, or bring people to a rock at the back of my farm to cry and talk about conspiracy theories. I chose the sexy sister thing. Cause we might be weird, but we’re not as weird as your hot takes on life. https://t.co/dFHQusIXIH https://t.co/6SyWNhL5bU
— Nattie (@NatbyNature) June 18, 2022
“Dovevo scegliere tra l’aprire un canale con la mia sorella sexy, o portare la gente dietro la mia fattoria a piangere e a discutere di teorie cospirative.”
La resa dei conti è vicina, staremo a vedere chi la spunterà.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.