In un recente video sul suo canale YouTube Ronda Rousey ha risposto ad alcune interessanti domande dei fan. La Raw Women’s Champion ha iniziato parlando di Elimination Chamber, dicendo che per arrivare a WrestleMania da campionessa deve mantenere il titolo.
“Elimination Chamber è il primo round delle Olimpiadi o i quarti di finale. Fastlane è la semifinale e WrestleMania è la finale. Sono tutte importanti, devo vincerle tutte”.
Riguardo il suo match con Becky Lynch, ha parlato delle condizioni fisiche della sua avversaria:
“Solo perchè ha problemi alla gamba? Per fortuna non avrà problemi e sarà completamente guarita entro WrestleMania. E’ quello che spero, sarebbe come imbrogliare per me. Ho problemi alle ginocchia, quindi non mi piace per niente quando qualcuno mi colpisce. Potrei seriamente rompere il braccio di qualcuno e portarlo a spasso senza avere nessun problema. L’idea delle ginocchia mi dà la nausea, non mi piace”.
Tornando a parlare di Elimination Chamber, Ronda ha infine detto che le dispiace di non essere nel match per i Women’s Tag Team Championship insieme a Natalya, che le sta dando molti consigli. Ronda ha detto che Natalya merita molto e le piacerebbe sfidare le prime campionesse con lei.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.