Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni si è parlato del possibile addio di Ronda Rousey dopo WrestleMania 35, prima che questo rumor venisse negato.
Intanto però, la stessa Ronda è intervenuta sull’argomento a ESPN. La Raw Women’s Champion ha detto che si diverte in WWE, ma ha confermato che desidera creare una famiglia.
“Non è un segreto, voglio decisamente avere una famiglia. Ma come ci si comporta? Continui a lottare fin quando non sei incinta? Oppure ti fermi e ci provi? Oppure provarci ti mette in una posizione in cui hai meno possibilità di diventare incinta? Non ho mai avuto un bambino, non ci sono funzionino queste cose. Sarebbe bello continuare a recitare e un bel scoprire di sorpresa che sono incinta. Sarebbe divertente. Ci sono molte cose nell’aria che dobbiamo decidere come famiglia, lo faremo più avanti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.