Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La prima notte di WrestleMania 38 si è conclusa nel migliore modo possibile, ma a quanto pare, per la WWE ci sono stati dei problemi, soprattutto con Ronda Rousey.
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, Ronda è andata su tutte le furie quando ha capito che il suo match non sarebbe stato il main event della prima notte di WrestleMania 38, tanto da farla andare via senza assistere alla cerimonia della Hall of Fame.
“Quando Ronda ha saputo di non essere nel main event di WrestleMania 38 è andata su tutte le furie, tanto da lasciare il backstage prima della cerimonia della Hall of Fame. Ovviamente gli animi dopo qualche ora si sono calmati, e la Rousey ha lottato contro Charlotte Flair nello show più importante dell’anno”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.