Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una settimana fa Ronda Rousey è riuscita a conquistare per la seconda volta lo Smackdown Women’s Championship sconfiggendo Liv Morgan: come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE avrebbe finalmente deciso di farla turnare heel e di puntare fortemente su di lei. A testimonianza di questa volontà ci sarebbe una dichiarazione fatta da Ronda durante l’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube.
Ronda Rousey ha controllo creativo sul suo personaggio
“Ho la possibilità di scegliere con chi lavorare quando vedo del potenziale in qualcuno, quando voglio mandare over qualcuno e far vedere alla gente di che pasta siamo fatte. Posso dire “Hey, credo che … sia fantastica e che abbia molto da dare”.
La nuova campionessa di Smackdown avrebbe già in mente una lista di Superstar contro cui mettere in palio il suo titolo, vedremo chi sarà la prima nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.